top of page

Food Pantry Group

Public·1 member

((Dove Vedere)) Torino - Sassuolo In Diretta Streaming Gratis (Serie A) 6 novembre 2023


Torino-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Torino-Sassuolo controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Juric e Dionisi

Le probabili formazioni dei posticipi Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo


🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA


🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA











TORINO - Allo stadio Olimpico Grande Torino, Torino e Sassuolo si affrontano per l'11ª giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 20:45.

Benvenuti sulla diretta di Torino-Sassuolo, gara valida per l’11^ giornata di Serie A. Il match è in programma oggi, lunedì 6 novembre, alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Torino su questa pagina. A seguire, l’ampio post-partita con pagelle, dichiarazioni e commenti. Forza Sasol!


Torino-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Non è ancora giunto il momento per mandare in archivio la undicesima giornata della Serie A 2023-2024. Anche se il turno ha preso il via già nella serata di venerdì, infatti, quest’oggi saranno in programma gli ultimi due incontri che andranno a chiudere il calendario di questo importante fine settimana.


Nello specifico stiamo parlando di Torino-Sassuolo che si disputerà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Comunale-Grande Torino e che metterà di fronte due squadre che hanno chiuso il turno di Coppa Italia in maniera ben differente. I granata, infatti, hanno perso contro il Frosinone, mentre i nero-verdi hanno avuto la meglio dello Spezia ai calci di rigore.


La sfida odierna ci farà capire qualcosa in più sul prosieguo della stagione delle due squadre. I padroni di casa allenata da mister Ivan Juric, infatti, sono reduci da un periodo bene poco brillante, chiuso dalla provvidenziale vittoria in casa del Lecce, mentre gli emiliani non vanno meglio, con due soli punti all’attivo nelle ultime quattro giocate.


Il match tra Torino-Sassuolo della 11a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà trasmessa su ZONA DAZN (canale 214) per cui per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.


CALENDARIO UNDICESIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Lunedì 6 novembre


Ore 20.45 Torino-Sassuolo – diretta su DAZN e ZONA DAZN


PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, R. Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.


Torino-Sassuolo dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Il Torino sfida il Sassuolo nel Monday Night dell'11ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.


Torino – Sassuolo: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

La partita Torino – Sassuolo di Domenica 6 novembre 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valido per l’undicesima giornata di Serie A

TORINO – Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale Grande Torino, avrà inizio Torino – Sassuolo, Monday Night della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.


Il Torino di Ivan Juric sfida il Sassuolo di Alessio Dionisi nel Monday night dell'11ª giornata di Serie A. I piemontesi sono tredicesimi in classifica con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, gli emiliani si trovano al 15° posto a quota 11, con un cammino di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 k.o.


Nei 10 precedenti in Serie A in casa dei granata, questi ultimi conducono nelle statistiche con un bilancio favorevole di 6 vittorie, un pareggio e 3 affermazioni dei neroverdi.


Questi ultimi hanno subito goal nelle ultime 18 gare del massimo campionato, ma hanno anche realizzato 6 reti da fuori area, più di ogni altra squadra nei 5 top campionati europei.


Il Torino è reduce da un pareggio, 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 giornate, mentre il Sassuolo viene da 2 sconfitte e 2 pareggi nelle precedenti 4 gare nel torneo. Il centravanti del Torino Duvan Zapata ha nel Sassuolo la sua vittima preferita in Serie A, con 9 goal segnati in carriera.


Domenico Berardi è il miglior realizzatore degli emiliani con 5 goal all'attivo: con Lautaro Martínez dell'Inter è uno dei due giocatori capaci di segnare almeno 5 reti nelle ultime 6 stagioni della Serie A. In questa pagina tutte le informazioni su Torino-Sassuolo: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page