Il derby ha lasciato belle vibrazioni, soprattutto per come è maturato. Ora, come riconosciuto da mister Torrente, è il tempo di andare oltre e misurarsi con la realtà delle gare "trappola" di questa stagione. La squadra è consapevole di questo, come ha riconosciuto Fusi in settimana. Attenzione altissima alle preventive in fase difensiva e maggiore concretezza in attacco, sono queste le chiavi della sfida del pomeriggio di sabato all'Euganeo. La situazione in casa Giana Erminio Dall'altra parte della barricata, il tecnico Andrea Chiappella invita alla prudenza e fa professione di umiltà, almeno sulla carta, con la sua Giana Erminio.
«Veniamo all'Euganeo con grande rispetto nei confronti dei biancoscudati, perché senza umiltà si rischia di uscire da queste partite con le ossa rotte. Ci vorrà una proposta di gioco di qualità, per non restare in balia dell'avversario. Il Padova ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Ha una rosa importante ma, ancora di più, mi ha colpito la sua unità di intenti, testimoniata dai pochissimi gol subiti. Per quanto riguarda noi, siamo incappati in qualche passo falso davanti ai nostri tifosi mentre abbiamo ottimizzato le gare in trasferta.
In porta ci sarà Donnarumma con Danilo, Osorio e Cobbaut che andranno a comporre il reparto difensivo. A centrocampo troviamo la cerniera formata da Capelli, Fusi, Radrezza, Varas e Villa, mentre in attacco andranno Bortolussi e Palombi. QUI GIANA ERMINIO – Chiappella schiererà i suoi con il 4-3-1-2. Zacchi sarà il portiere, la linea difensiva sarà formata da Caferri, Minotti, Piazza e Groppelli. I tre in linea mediana saranno Marotta, Franzoni e Lamesta con Messaggi che svarirerà sulle trquarti alle spalle del tandem offensivo formato da Fumagalli e Fall.
Calcio: Giana Erminio Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Giana Erminio nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Giana Erminio. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Giana Erminio che non perde da tre gare consecutive dove ha conquistato una vittoria, contro il Lumezzane, e due pareggi contro Albinoleffe e Pro Sesto. La gara sarà affidata al sig. ra Maria Marotta della sezione di Sapri coadiuvata da Andrea Zezza e Davide Santarossa, mentre il quarto uomo sarà Clemente Cortese. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancorossa è quotata mediamente a 1, 35 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 5, 75 volte la posta.
[[Guarda in diretta*]] Oggi Pro Sesto Giana Erminio diretta 3 ott 2023 — [Guarda in diretta*]] Oggi Pro Sesto Giana Erminio diretta tv 03/10/2023.
Nella 12esima giornata di campionato a fare visita all'Euganeo arriva la Giana Erminio di coach Chiappella. Calcio d'inizio sabato 4 novembre alle ore 18:30 ed occhio ai giochi ironici del calendario: martedì sempre all'Euganeo, il duello si rinnova, questa volta per i sedicesimi di Coppa Italia di Serie C La situazione in casa Padova Superato indenne l'ostacolo Vicenza, grazie ad una prestazione di qualità nel primo tempo e di carattere nella ripresa, Torrente torna a vedere la luce in fondo al tunnel, con il recupero dei suoi attaccanti, Simone Palombi e Michael Liguori. Sono loro la grande novità della sfida contro i lombardi, squadra da prendere con le mollissime, dato i dieci punti raccolti sui 12 totali lontano da Gorgonzola.
Risultati dal vivo Giana Erminio, punteggi, calendario, Padova - Giana Erminio in diretta | Calcio, ItaliaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Giana Erminio nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Giana Erminio, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Giana Erminio su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo. Basta cliccare sul nome della nazione nel menù di sinistra e scegliere la competizione preferita (troverete risultati del campionato, livescore della coppa nazionale e altri tornei).
Padova vs Giana Erminio Calcio diretta online 7/11/2023 6 ore fa — Guarda la trasmissione in diretta online della partita Padova vs Giana Erminio Calcio 7 novembre 2023 17:30 gratis su Scores24.live!
(dal 40′ st Piazza A. ), Caferri L., Franzoni A., Marotta M. (dal 33′ st Pinto D. ), Fumagalli T. (dal 27′ st Verde F. ), Ballabio M., Groppelli F. (dal 33′ st Boafo T. ), Fall M.. A disposizione: Corno L., Fumagalli G. (Portiere), Lamesta A., Messaggi C., Perna F., Pirola C. (Portiere) Reti: al 6′ pt Varas K. (Padova), al 38′ st Liguori M. (Padova), al 45’+3 st Kirwan N. (Padova), al 11′ st Fumagalli T.
Padova, ecco Palombi e Liguori nel primo round contro la 3 giorni fa — La squadra di Torrente torna in campo sabato 4 novembre per l'11°giornata di campionato. Contro la Giana Erminio calcio d'inizio alle 18:30 ...
(Giana Erminio). Ammonizioni: al 42′ pt Fusi P. (Padova), al 15′ st Belli F. (Padova), al 32′ st Varas K. (Padova) al 9′ st Previtali N. (Giana Erminio). I convocati del Padova Portieri: 1 Donnarumma, 22 Mangiaracina, 99 Zanellati Difensori: 4 Belli, 25 Calabrese, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 30 Favale, 23 Granata, 26 Kirwan, 3 Perrotta, 14 Villa Centrocampisti: 15 Bianchi, 17 Capelli, 58 Cretella, 11 Dezi, 8 Fusi, 10 Radrezza, 7 Varas Attaccanti: 20 Bortolussi, 9 De Marchi, 21 Liguori, 19 Palombi La presentazione del match QUI PADOVA – I biancorossi di mister Torrente potrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2.
Padova, ecco Palombi e Liguori nel primo round contro la Giana ErminioEnrico Leo Collaboratore Sport 03 novembre 2023 21:52 Con ancora negli occhi il cucchiaio tripallico di Igor Radrezza del derby, il Padova torna a concentrarsi sul campionato. C'è da ritrovare la vittoria dopo il doppio pari con Renate e Vicenza che è valso la testa della classifica in favore del Mantova, c'è da ritrovare i tre punti che mancano in casa addirittura dal 24 settembre, 2 a 0 alla Virtus Verona.
Serie C, Padova - Giana Erminio 3-1: diretta live e risultato finaleLa partita Padova – Giana Erminio di sabato 4 novembre 2023 in diretta: dopo il botta e risposta tra Varas e Fumagalli arrivano le reti di Liguori e Kirwan PADOVA – Sabato 4 novembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Padova – Giana Erminio, partita valida per la dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida in un momento dove difficilmente riescono a uscire dal campo con i tre punti, infatti i biancorossi nelle ultime gare hanno raccolto quattro pareggi e una sola vittoria abbandonando, di fatto, la prima posizione in classifica scivolando in terza.
Tabellino PADOVA: Donnarumma A., Delli Carri F., Belli F., Crescenzi L., Capelli A. (dal 43′ st Kirwan N. ), Fusi P. (dal 30′ st Cretella C. ), Radrezza I. (dal 43′ st Bianchi N. ), Varas K., Villa L. (dal 22′ st Favale G. ), Palombi S. (dal 22′ st Liguori M. ), Bortolussi M.. A disposizione: Calabrese B., De Marchi M., Dezi J., Granata A., Mangiaracina L. (Portiere), Perrotta M., Zanellati A. (Portiere) GIANA ERMINIO: Zacchi G., Ferrante L. (dal 41′ st Barzotti M. ), Minotti G., Previtali N.
Padova Giana Erminio in diretta gratis 04/11/2023 14 ore fa 14 ore fa — Pertanto Padova-Giana Erminio sarà visibile sui canali di Sky Calcio in diretta e in esclusiva, mentre in streaming s potrà guardare il match .
Giana Erminio diretta tv 4 novembre 2023 Tv da | TCLC Oggi Padova — Giana Erminio diretta tv 4 novembre 2023 Tv dal vivo 5 dic 2021 — Giana Erminio e Padova si affrontano nella 17a giornata del Girone A di ...